PoTa TEAM

barzelletta

« Older   Newer »
  Share  
superG81
view post Posted on 29/9/2009, 21:53




un'anitra incrocia una rana nello stagno e li chiede <che occhi grandi che hai, che cosa ti sei fatta?> e la rana risponde CRAK :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
DoPpiA_C
view post Posted on 22/3/2010, 09:03




Due carabinieri seduti in un bar durante la pausa pranzo. Uno di loro:
- Ieri ho comprato una spazzola per il bagno.
- E?
- Che ne so io, mi pare che andava meglio con la carta igienica.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Una bimba partecipa per la prima volta a un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando: "Perche' la sposa e' vestita di bianco?". "Perche' il bianco e' il colore della felicita' e oggi e' il piu' bel giorno della sua vita". La bimba ci pensa un po' sopra, poi dice: "Ma allora... perche' lo sposo e' vestito di nero?". :blink: :blink:
 
Top
giaknnsiferma
view post Posted on 7/6/2010, 19:21




Lei: Ciao !
Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
Lei: vuoi che vada via?
Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
Lei: Mi ami?
Lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
Lei: Mi hai mai tradito?
Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
Lei: vuoi baciarmi?
Lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
Lei: Posso fidarmi di te?
Lui: Si!
Lei: Tesoro …

dopo 10 anni???? leggete al contrario...
 
Top
superG81
view post Posted on 12/6/2010, 13:27




un contadino muore e va in paradiso, un giorno si siede con dio a guardare la tv e vedono che c'è in tv un documentario sui contadini e dio chiede a contadino: come mai quelle persone fanno cosi tanta fatica? Il contadino risponde che lui aveva detto x guadagnarsi il pane bisogna avere il sudore nella fronte. IL signore rispose che era un modo di dire. Dopo poco cambino canale e vedono i politici politici in tv, il signore chiede al contadino e questi chi sono? e il contadino risponde quelli che hanno capito che il tuo era un modo di dire image image image
 
Top
superG81
view post Posted on 9/8/2010, 20:19




un giorno il signore disse al tempo quando ha voglia di mettersi apposto. Il tempo rispose ma con chi posso farlo? Il signore rispose preova con la luna è sempre sola. Il tempo accetto, ma dopo 3 mesi ando dal signore e li disse: che con la luna non vuole saperne piu nulla, e come mai? rispose il signore. Come mai? Il tempo disse ogni sera è sempre fuori, ogni settimana fa vedere il quarto e una volta al mese è sempre piena image
 
Top
4 replies since 29/9/2009, 21:53   102 views
  Share